Chi siamo

Equalis nasce il 25/10/2018 in Lombardia dall’esperienza di Adriacoop e Axet Facility,  società che operano da anni nel mondo del facility e della cooperazione sociale.

Con la mission di restituire ad ogni individuo, l’opportunità di mettere in atto le sue capacità e di offrire un servizio a tutte le aziende, e nello stesso tempo contribuire allo svolgimento di un’attività socialmente utile.

Equalis si impegna ogni giorno per riportare l’attenzione sui bisogni delle persone svantaggiate, in modo corretto e dignitoso, per valorizzare le loro capacità e dare un’opportunità concreta di crescita e sviluppo. Lo fa ispirandosi ai principi che sono alla base del movimento cooperativo mondiale quali la mutualità, la solidarietà, la democraticitàl’impegno, l’equilibrio delle responsabilità rispetto ai ruoli, lo spirito comunitario e il legame con il territorio.

sorriso-p17rsep12vbj4x04vwbe58xb1sfxqk62mg3y4r0ddk.x52271

I nostri Stakeholders, ovvero  coloro con i quali Equalis ha un rapporto direttamente legato alla propria mission, sono:

I Soci e i lavoratori

La nostra Base Sociale al 31/12/2019 era composta da 27 persone, di cui l'81% Soci Lavoratori ed il restante 19% tirocinanti o interinali.

I volontari

Le persone, cui va la nostra massima gratitudine, che donano con disinteresse il loro tempo alla mission della Cooperativa.

Le aziende e gli Enti

Le organizzazioni con cui siamo in contatto, come fornitori oppure come ricettori di segnalazioni.

AFOL Metropolitana

L'Agenzia Formazione Orientamento Lavoro ci fornisce assistenza per l'attivazione di tirocini e ricerca di personale svantaggiato.

Per conoscere tutto su di noi scarica il nostro Bilancio Sociale!

O puoi sempre contattarci scrivendo qua sotto

Cliccando su "Invia" autorizzi il trattamento dei dati personali; i dati inseriti nei campi sottostanti saranno utilizzati solo allo scopo di rispondere alle domande formulate e poi saranno cancellati o pseuedonimizzati.