Digitalizzazione documentale

Nell’epoca digitale 2.0 non c’è più spazio per la carta! Il nostro servizio di digitalizzazione documentale ti permette di liberarti di fogli, faldoni, disegni tecnici di grande formato e molto altro in modo sicuro e affidabile.

La pandemia COVID-19 ha spinto le nostre istituzioni a fare un ulteriore concreto passo verso il digitale: essere al passo con i tempi e digitali al giorno d’oggi è imprescindibile.

Offriamo il nostro servizio a cooperative, aziende, enti pubblici ed altre organizzazioni e ci occupiamo di tutte le fasi del servizio di digitalizzazione. 

Sicuro

Economico

Veloce

Ricercabile

Sicuro

Duraturo

Personalizzabile

Sostenibile

Condivisibile

Su richiesta possiamo anche provvedere alla distruzione a norma di legge dei documenti cartacei lavorati in modo ecologico.

In questo periodo di emergenza Covid-19, tutelare se stessi ed i propri ambienti lavorativi è ancora più importante. I nostri lavoratori, dotati di tutti i dispositivi di protezione individuale ed adeguatamente formati sulle tematiche della sicurezza epidemiologica, possono essere attori importanti nella lotta alla diffusione del virus. I nostri servizi digitali possono essere svolti anche nella modalità prevista  dall’Articolo 14.

Per ogni necessità, qui trovi la pagina ufficiale del Ministero della Salute contenente informazioni dettagliate sulle caratteristiche dei prodotti adeguati a combattere la pandemia.

Vedi anche gli altri nostri servizi:

Articolo 14

Sanificazione

Cleaning

Supporto

Assemblaggio

Vedi anche gli altri nostri servizi:

Articolo 14

Sanificazione

Cleaning

Supporto

Assemblaggio

Articolo 14

Cleaning

Sanificazione

Assemblaggio

Supporto