copertina sito jpg2

Equalis parteciperà all’edizione 2022 di Diversity Day

Equalis parteciperà all’edizione 2022 di Diversity Day con il proprio stand.

Diversity Day è una manifestazione organizzata in più edizioni in varie città italiane con lo scopo di facilitare l’ingresso nel mondo del lavoro delle persone con disabilità e appartenenti alle categorie protette. Scopo dell’evento è favorire l’incontro e il contatto diretto tra realtà aziendali, università, istituzioni e operatori del settore per permettere l’incontro tra domanda e offerta nel settore risorse umane ma anche dare la possibilità di conoscere diverse realtà che operano a favore del personale in categoria protetta.

Equalis sarà presente il 21 giugno 2022 presso l’università di Milano Bicocca con il proprio stand per conoscere candidati appartenenti alle categorie protette in cerca di lavoro e per fare network.

Scopri di più e come registrarti per partecipare all’evento sul sito www.diversityday.it

Banner Diversity Day con logo dell'evento e logo Equalis. Grafica a fondo azzurro con elementi rossi e al centro frase significativa per Equalis: "Disabilità non significa inabilità, significa semplicemente adattabilità".

Vuoi più informazioni? Contattaci!

Cliccando su "Invia" autorizzi il trattamento dei dati personali; i dati inseriti nei campi sottostanti saranno utilizzati solo allo scopo di rispondere alle domande formulate e poi saranno cancellati o pseuedonimizzati.