Sanificazione
il processo naturale di degradazione ossidativa delle sostanze inquinanti e microbiche presenti nell’ambiente oggetto del trattamento, che si attiva grazie all’azione combinata dell’aria e della luce solare e/o artificiale.
Si tratta di una tecnologia particolarmente indicata per gli ambienti indoor ed outdoor, come uffici, grande distribuzione, strutture alberghiere e commerciali, RSA e residenziali. La tecnologia impiegata nel trattamento Fotocatalitico ha ottenuto la certificazione Attività Antibatterica E.Coli/S.Epidermidis Università degli Studi di Milano I.R.C.C.S. Galeazzi
Salvaguardia della salute
limitando i contagi
Risparmio
in termine di costi
Potere igienizzante
abbatte la carica microbica ambientale di oltre il 90%
Lunga durata
fino ad un anno
Riduce inquinanti tossici
abbattendo NOx oltre 90%
Assorbe gli odori
e si autopulisce
Un nostro Tecnico Ambientale in Biosicurezza dell’Aria effettuerà presso la vostra sede un monitoraggio costante della qualità dell’aria per misurare l’efficacia del trattamento nel tempo, fornendovi dei report regolari.
In questo periodo di emergenza Covid-19, tutelare se stessi ed i propri ambienti lavorativi è ancora più importante. I nostri lavoratori, dotati di tutti i dispositivi di protezione individuale ed adeguatamente formati sulle tematiche della sicurezza epidemiologica, possono essere attori importanti nella lotta alla diffusione del virus. I nostri servizi di sanificazione possono essere svolti anche nella modalità prevista dall’Articolo 14.
Per ogni necessità, qui trovi la pagina ufficiale del Ministero della Salute contenente informazioni dettagliate sulle caratteristiche dei prodotti adeguati a combattere la pandemia.