Articolo 14

Articolo 14

multicultural young businesspeople discussing new business idea in office

Una possibilità per impiegare personale appartenente alle categorie protette senza assumerlo direttamente è esternalizzare un servizio in convenzione Articolo 14 a una cooperativa sociale. 

Equalis da anni stipula convenzioni Articolo 14 con aziende nel territorio lombardo. Grazie all’esperienza maturata analizzando e comprendendo i bisogni delle aziende possiamo offrirvi svariati servizi in differenti ambiti da poter esternalizzare per risultare adempienti, senza altri pensieri. 

Le aziende che devono assolvere all’obbligo di assunzione di personale appartenente alle categorie protette ma che hanno difficoltà a collocarle nel proprio sistema produttivo possono individuare una commessa da esternalizzare ad una cooperativa sociale con una convenzione Articolo 14. Il personale potrà svolgere l’attività sia presso un vostro stabilimento che presso una sede della cooperativa, in base al servizio esternalizzato. 

Da quanti dipendenti è composta la tua azienda?

15-35

DIPENDENTI

OBBLIGO ASSUNZIONE

1 LAVORATORE CATEGORIA PROTETTA
una convenzione

36-50

DIPENDENTI

OBBLIGO ASSUNZIONE

2 LAVORATORI CATEGORIA PROTETTA
DUE CONVENZIONI

+50

DIPENDENTI

OBBLIGO ASSUNZIONE

7% LAVORATORI CATEGORIA PROTETTA
DUE O PIù CONVENZIONI

Convenzione

Sottoscrivendo una convenzione sarà possibile risultare adempienti senza assumere direttamente il personale. In questo modo non si avranno imprevisti e difficoltà derivanti dalla gestione interna di una figura appartenente alle categorie protette. 

I servizi che possono essere esternalizzati in convenzione articolo 14 con Equalis sono numerosi e adatti a soddisfare varie esigenze aziendali.

Non hai trovato il servizio che fa per te?

Lasciaci il tuo contatto un nostro consulente esperto ti contatterà per rispondere alle tue domande.

0
CONVENZIONI STIPULATE
0
AZIENDE SODDISFATTE
0
ANNI DI ESPERIENZA